PYRO SURPRISE (52)

Pyro Surprise

Servizio di pirofile in Vitreous Bone Porcelain, la cui particolare composizione dona un caldo colore avorio.

La collezione Pyro Surprise è composta da pirofile di ogni misura e forme, rettangolari, quadrate, ovali e rotonde, con pratici manici.

L’impilabilità pirofila su pirofila, pirofila su coperchio e coperchio su coperchio permette di ottimizzare l’organizzazione degli spazi.

Ricca collezione di porcellana per cuocere, arrostire, infornare, scaldare raffreddare o congelare ed infine servire a tavola. L’innovativo e brevettato design, puro, elegante e moderno, dei contenitori/pirofile e del coperchio rende gli/le stessi/e elementi multifunzionali. Il coperchio, infatti, oltre a mantenere più a lungo il calore delle pietanze e a conservare i cibi, può essere utilizzato come sottopirofila, piatto da portata o vassoio. Questo grazie al suo funzionale design ed al bordo che contiene anche cibi meno solidi.

Le Pyro Surprise sono disponibili anche in matt black, nelle piccole misure e nei vassoi, molto adatti alla presentazione di cibi asiatici come il sushi.

Adatte al forno tradizionale e microonde, le Pyro Surprise resistono fino a 230°C e alle basse temperature fino a -20°C, resistenti ai graffi, lavabili in lavastoviglie e salvaspazio, impilabili.

 
Termini d'uso e informativa sui cookies